Granitori professionali e sorbettiere in comodato d'uso

Quality Bar offre granitori professionali in comodato d’uso, in abbinamento all’acquisto di nostri prodotti.

Queste macchine richiedono una manutenzione ridotta, e garantiscono altissime marginalità, in quanto granite e sorbetti vengono prodotti a partire dai selezionati semilavorati da noi forniti a prezzi assolutamente competitivi.

Inoltre, i granitori professionali da noi offerti sono coperti da garanzia di ripristino del funzionamento entro una giornata lavorativa su tutto il territorio della Lombardia, ed entro 3 giornate lavorative sul territorio italiano.

Catalogo granitori professionali

header_prod-sorby_0011357001365611962

Granitore professionale "Sorby"

Granitore dalle dimensioni ridotte, design elegante, affidabile e durevole.
HEADER_page_Frosty

Granitore professionale "Frosty"

Frosty è l’erogatore di granita ideale per chi desidera un’attrezzatura con prestazioni elevate, ma con esigenze di investimento contenute.
header_ipro_luce

I-PRO LUCE

Granitore professionale realizzato in materiale opalino e retroilluminato a LED.
header_prod-iprofirst

I-PRO

Una serie di granitori professionali, con design moderno ed accattivante, unici nel suo genere per prestazioni, design ed innovazione.
MPA_0275309001547717045

MP

Granitori professionali di alto livello, con possibilità di illuminazione personalizzata. Ideali per integrarsi con tutti i tipi di ambiente, anche i più raffinati.

Domande frequenti sui Granitori Professionali

Quali vantaggi porta un granitore professionale al mio locale o bar?

Un granitore professionale permette la produzione di granite a partire da prodotti semilavorati. La marginalità, pertanto, risulterà molto elevata rispetto all’acquisto di granite già pronte.

Quali accorgimenti devo adottare per avere un granitore in perfetta efficienza?

I nostri granitori professionali non richiedono alcun tipo di accorgimento speciale per essere tenuti in perfetta efficienza. Tuttavia, per allungare la vita della macchina e ridurre i consumi di energia, occorre lasciare uno spazio adeguato attorno alle prese d’aria. I granitori raffreddano il prodotto espellendo il calore da queste prese d’areazione.

Con che frequenza devo pulire le vaschette del granitore?

Si consiglia di lavare la vaschetta del granitore quando il prodotto è terminato. Nonostante il prodotto sia freddo e l’ambiente non favorisce la proliferazione di batteri, è raccomandabile sanificare la vaschetta almeno ogni 2 settimane.

Le vaschette sono facilmente smontabili e lavabili anche in lavastoviglie.

Cosa faccio in caso di problemi con il granitore professionale in comodato d'uso da voi fornito?

In caso di problemi, guasti o anomalie vi invitiamo a contattarci al più presto.

Ripristineremo il funzionamento dell’apparecchio entro una giornata lavorativa in Lombardia ed entro 3 giornate su tutto il territorio nazionale.